Slaughterhouse Rulez: Simon Pegg e Nick Frost di nuovo insieme, lanciano Stolen Picture

Udite udite! Simon Pegg e Nick Frost faranno di nuovo coppia per il film Slaughterhouse Rulez. Dopo il debutto con la sitcom britannica Spaced e il successo planetario della Trilogia del Cornetto (L’Alba Dei Morti Dementi, Hot Fuzz, La Fine Del Mondo), i due si ritroveranno per produrre il film diretto da Crispian Mills, basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani dallo stesso Mills e da Henry Fizherbert.

Come riporta Deadline, Slaughterhouse Rulez sarà il primo progetto prodotto dalla coppia attraverso la loro nuova casa di produzione Stolen Picture, ma al momento non è dato sapere se i due parteciperanno con dei cameo o delle piccole parti nel film.

La pellicola sarà una horror-comedy ambientata in un college d’elite, chiamato Slaughterhouse. Il protagonista della storia sarà Dan Wallace, un ragazzo di umili origini che dovrà farsi strada all’interno del college, tra rituali sadici, regole ferree e dura competizione. Tutto mentre sarà sempre monitorato. Il punto di svolta della storia arriverà quando un esperimento creerà dei movimenti sismici che apriranno una voragine dalla quale usciranno orrori indicibili.