Thank You For Your Service: ecco il primo trailer del film con Miles Teller

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer per Thank You For Your Service, il nuovo film scritto e diretto da Jason Hall che vede protagonista Miles Teller.

La star di Whiplash interpreta Adam Schumann, un reduce dalla guerra in Iraq che fatica a reinserirsi nella società americana e si trova ad affrontare un nemico silenzioso come la sindrome da stress post-traumatico. Hall ha adattato la sceneggiatura dal romanzo Thank You For Your Service del Premio Pulitzer David Finkel.

Inizialmente nel 2013, quando Dreamworks ha acquisito i diritti del libro, si era parlato di Steven Spielberg come possibile regista del film e Daniel Day-Lewis come protagonista. Successivamente il progetto è stato ridimensionato e lo stesso Hall è stato scelto come regista. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 27 ottobre

Nel cast del film, oltre a Miles Teller, ci sono anche Haley Bennett, Amy Schumer, Joe Cole, Beulah Koale, Scott Haze, Keisha Castle-Hughes, Brad Beyer, Omar J. Dorsey e Jayson Warner Smith.