The Disaster Artist: ecco il trailer del film sul film più brutto di sempre

Prendete una coppia super collaudata come Seth Rogen e James Franco, aggiungete un cast di tutto rispetto e fategli raccontare la storia di The Room. Ecco che otterrete The Disaster Artist.

Diretto, co-prodotto e interpretato da James Franco, il film racconta le vicende di Tommy Wiseau e del suo film del 2003 The Room, considerato universalmente come uno dei peggiori di sempre, tanto da essere definito “il Quarto Potere dei film brutti”. Tra errori di montaggio, sceneggiatura terrificante e la recitazione pessima di Wiseau, The Room riuscì a diventare comunque un cult, proprio per la sua bruttezza. Adattato dal romanzo omonimo di Greg Sestero e Tom Bissell, The Disaster Artist si sofferma anche sull’amicizia tra lo stesso Sestero, interpretato da Dave Franco, e Wiseau.

Oltre ai fratelli Franco e a Seth Rogen, nel cast ci sono anche Alison Brie, Josh Hutcherson, Bryan Cranston, Sharon Stone, Zac Efron e Melanie Griffith. Se volete farvi incuriosire ancora di più, ora potete farlo con il primo trailer, in cui sostanzialmente vediamo James Franco provare a ripetere una battuta all’infinito. Chissà che l’attore non riesca a sfornare un cult basato su un cult.

The Disaster Artist arriverà in alcune sale statunitensi dal 1 dicembre, poi la distribuzione sarà ampliata da A4, mentre la distribuzione internazionale sarà di Warner Bros.