No, non sono impazziti. Semplicemente, hanno datato i prossimi quattro titoli in uscita.
Bethesda ha annunciato oggi le date di pubblicazione per ben quattro dei titoli attualmente in lavorazione presso i suoi studi associati, tutti in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Cominciamo da Brink, l’FPS sviluppato da Splash Damage che promette un’elevata dinamicità di movimento sui campi di battaglia, condita da un numero adeguato di strumenti di morte.
Gli scontri sull’Arca cominceranno in Europa dal prossimo 20 Maggio.
Secondo titolo datato è Hunted: The Demon’s Forge, l’interessante titolo d’azione cooperativa fantasy sviluppato da inXile Entertainment.
Le violente battaglie contro gli esseri demoniaci del mondo di Hunted cominceranno il 3 Giugno prossimo.
Rage invece, di cui abbiamo celebrato l’eccellenza del motore grafico giusto ieri arriverà sugli scaffali europei il prossimo 16 Settembre.
Infine abbiamo la conferma che The Elder Scrolls V: Skyrim verrà pubblicato in tutto il mondo il prossimo 11 Novembre, come già annunciato il mese scorso.
Questo è tutto gente, a meno che non sopraggiungano improvvisi ritardi dovuti a implosioni di server e computer dei progettisti, conviene cominciare già a farsi quattro conti sulle spese dei prossimi mesi.