SEGA ci mostra in breve le novità introdotte nel multigiocatore di Total War da Shogun 2.
SEGA ha diffuso oggi un nuovo trailer per Total War: Shogun 2, seguito del primo capitolo della serie di alta strategia cominciata ormai undici anni fa.
Il video di oggi ci illustra le novità introdotte da Shogun 2 al multiplayer della serie Total War, a cominciare dalle battaglie fino a quattro contro quattro giocatori, con ovviamente la possibilità di scegliere di persona la composizione del proprio esercito.
Inoltre fa il proprio ritorno in Shogun 2 la possibilità di affrontare le missioni della campagna in modalità cooperativa online.
Altra novità introdotta da Shogun 2 è prettamente estetica, già anticipata tempo fa quando abbiamo descritto le diverse edizioni in cui verrà commercializzato il gioco, e riguarda la possibilità di personalizzare completamente il proprio generale/avatar, cambiandone armatura e colore, selezionandone le caratteristiche principali e, infine, spendendo i punti abilità per sbloccare potenziamenti e abilità aggiuntive e migliorarne la resa in battaglia.
Parlando di personalizzazione, anche le “semplici” truppe guadagneranno esperienza sopravvivendo alle battaglie, diventando così Veterani e migliorando le proprie abilità.
Ultima chicca di Shogun 2 è la possibilità di creare clan con altri giocatori e, insieme, combattere per la conquista del Giappone, rappresentato in una mappa piena di territori da conquistare spargendo il sangue del nemico.
Total War: Shogun 2 arriverà sui nostri scaffali il prossimo 15 Marzo, in esclusiva su PC.