La rabbia di Asura è capace di fermare perfino le ditate spaziali!
Nella recente esplosione di informazioni provenienti dal recente evento Captivate di Capcom, il publisher nipponico ha elargito anche un bel po’ di nuove informazioni su Asura’s Wrath, l’action tutto rabbia e sangue sviluppato in collaborazione con CyberConnect2, uno studio che di rullacartoni se ne intende.
Il trailer riprende la “storia” dalla fine del trailer d’annuncio dello scorso Settembre, con il nostro Asura, divinità della furia a cui sono stati strappati i poteri con l’inganno, impegnato a resistere all’attacco di un Budda dalle dimensioni bibliche, ma anche più che bibliche, planetarie!
Il boss, evidentemente seccato dall’impertinenza di Asura, ha deciso di schiacciarlo come un volgare insetto, usando un dito dalle dimensioni dell’Australia, evidentemente non aspettandosi una strenua resistenza da parte del protagonista.
Questo, dopo aver perso cinque delle sei braccia iniziali soltanto per fermare l’attacco, che avrebbe sicuramente devastato anche il pianeta, carica tutta la sua rabbia furiosa nell’ultimo pugno, con il quale respinge definitivamente il dito gigante e salva la giornata, rimettendoci però la vita per l’ennesima volta, o almeno così sembra trasparire dalla voce che accompagna gli ultimi istanti del filmato.
Passando ai fatti, sembra che Asura’s Wrath adotterà una struttura ad episodi, simile a quanto visto nelle serie di Telltale Games, e non sarà avaro nel proporre ai giocatori occasioni in cui il personaggio verrà circondato da frotte di nemici, con lo scopo semplice quanto complesso di uscirne vivi.
Asura’s Wrath arriverà probabilmente l’anno prossimo, su PlayStation 3 e Xbox 360.