Nel corso di una recente intervista, Masachika Kawata, producer di Resident Evil Operation Raccoon City, ha speso qualche parola sulla nuova console da salotto Nintendo.
Nel corso di una recente intervista, Masachika Kawata, producer di Resident Evil Operation Raccoon City, ha speso qualche parola sulla nuova console da salotto Nintendo, presentata all’E3 di quest’anno e, di conseguenza, ha parlato anche della possibilità di sviluppare un nuovo Resident Evil per Wii U.
“Personalmente mi piacerebbe farlo. E’ un hardware davvero molto interessante. Ogni volta che vedo nuove console comincio a pensare alle nuove possibilità e nascono nuove idee. Sarei molto interessato ad un nuovo Resident Evil su Wii U. Adoro l’idea di poter continuare a giocare anche quando arrivano mia moglie o i miei figli e prendono possesso della TV. È davvero geniale“.
“In qualità di game designer, quando ho visto Wii U i miei primi pensieri sono sono stati Wow, potrei fare questo o quello, o che cosa succede se provo a fare un gioco come X, Y o Z. Sono incredibilmente motivato e voglio provare un sacco di nuove cose interessanti. Al momento non è stato deciso nulla di specifico per Resident Evil, ma di certo sarebbe interessante”.
Queste le parole del buon Kawata.