Assassin's Creed: Revelations sarà il punto di giunzione fra Ezio e Altair

Il maestro italiano finalmente comprenderà la storia dell’Ordine e le gesta dell’illustre antenato.

Durante lo showcase estivo di Ubisoft, tenutosi la scorsa settimana a Londra, il Lead Game Designer di Assassin’s Creed: Revelations, Alexandre Breault ha dato delle anticipazioni importanti sulla trama del gioco.

In sostanza, Ezio “vuole sapere di più sull’origine degli Assassini e su Altair; ha tutte queste domande, vuole sapere perchè ha dovuto fare tutte quelle azioni nei precedenti capitoli”, ha affermato Breault.

Ezio è un personaggio importante per la serie, per questo lo sviluppatore si è sentito in dovere di concluderne la saga in maniera “appropriata”, risolvendo tutte le questioni irrisolte e gli eventuali dubbi lasciati nei giocatori, creando così un ponte fra la saga di Ezio e quella di Altair.

Infine, Revelations includerà anche un po’ di “amore” anche per Desmond Miles, pronipote di Altair ed Ezio nonchè vero protagonista della serie Assassin’s Creed, sotto forma di nuove sezioni di gameplay e un approfondimento del suo background.
“In questo modo riveleremo molte cose sul suo carattere e costruire ciò che Desmond è e qual è il suo scopo all’interno del gioco”, ha concluso il Lead Designer.

Assassin’s Creed: Revelations arriverà il prossimo 15 Novembre, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, sperando che Ubisoft non rimandi per la quarta volta nella serie la pubblicazione della versione PC.