Rainway, l’app che consente ai giocatori di accedere in streaming attraverso vari dispositivi alla propria libreria giochi PC, torna a far parlare di se. Recentemente infatti dal sito ufficiale dedicato all’app erano spariti tutti i riferimenti a Nintendo Switch, nonostante la piccola ibrida di Kyoto fosse una delle piattaforme sulle quali sarebbe dovuta arrivare l’applicazione.
I timori che il progetto fosse stato cancellato si sono dunque fatti avanti ma ecco che gli sviluppatori di Rainway sono corsi ai ripari: il team di sviluppo infatti ha rassicurato i giocatori che i lavori su Nintendo Switch sono tutt’ora in corso e che la rimozione dei riferimenti alla console nipponica dal sito ufficiale è stato un semplice errore.
Contestualmente all’annuncio è stato anche rilasciato un nuovo trailer che ci mostra l’app in funzione proprio su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che, almeno inizialmente, questa app sarà disponibile solo per dispositivi Android e PC.