L’8 novembre, la celebrazione di due giorni di Blizzard Entertainment dedicata a Warcraft, StarCraft e Diablo culminerà con l’esibizione dal vivo dei Metallica di fronte alla folla della convention (che già registra il tutto esaurito), e il concerto sarà trasmesso in tutto il mondo grazie al biglietto virtuale BlizzCon.
“Per la BlizzCon di quest’anno, siamo felicissimi di avere con noi i Metallica”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Dopo due giorni pieni di epici giochi e intensa azione eSports, un concerto di queste proporzioni è la ciliegina sulla torta per tutti coloro che parteciperanno all’evento e per quelli che ci seguiranno da casa”.
La BlizzCon è una celebrazione delle comunità di tutto il mondo che si sono create intorno agli universi di Warcraft, Diablo e StarCraft, sviluppati da Blizzard Entertainment. Previsto per il 7 e 8 novembre all’Anaheim Convention Center, l’evento di quest’anno promette una vasta gamma di attività, tra cui dibattiti, tornei, concorsi, prove in esclusiva dei giochi più recenti di Blizzard Entertainment e molto altro ancora.