Ennesimo rinvio per Project CARS

Slightly Mad Studios ha annunciato un altro ritardo per Project CARS: il gioco di corse non riuscirà a essere nei negozi il prossimo 2 aprile. Si tratta del terzo rinvio in pochi mesi: la release iniziale, infatti, era fissata per il mese di novembre dello scorso anno, ora gli sviluppatori contano di pubblicare il gioco intorno alla metà di maggio.

Nonostante la nostra esperienza nella realizzazione di giochi di corse acclamati dalla critica, Project CARS è sicuramente quello più complesso di tutti. Il 99,9% del gioco è stato completato, il rimante 0,1% ci sta creando più grattacapi del previsto,” si legge in un comunicato diffuso da Ian Bell, a capo del team di sviluppo. “Stiamo dedicando tutte le nostre risorse per creare un’esperienza di gioco senza precedenti. Le aspettative da parte dei fan di tutto il mondo sono molto elevate, e noi crediamo fermamente che questi giocatori meritino un prodotto quanto più possibile completo e rifinito.

Per farsi perdonare del ritardo, Slightly Mad Studios offrirà un regalo a tutti gli acquirenti del day one: questo contenuto aggiuntivo gratuito verrà svelato nel corso delle prossime settimane. Non possiamo far altro se non attendere pazientemente la pubblicazione del gioco.

 

Accessibility Toolbar