Svelate le edizioni speciali di Dark Souls III

Nel corso delle ultime ore il rivenditore online geekaygames.com ha aggiornato il proprio listino svelando in anticipo quali saranno le edizioni speciali di Dark Souls III. Avete letto bene, edizioni, in quanto il gioco godrà di ben due edizioni da collezione che, ovviamente, avranno un prezzo maggiore della standard edition.

La prima di queste è chiamata semplicemente Collector’s Edition e, all’interno di un box da collezione, includerà il gioco, un case in metallo, una mappa in stoffa, un artbook con copertina rigida formato A4, tre toppe, il CD con le soundtrack del gioco e, infine, una statua della grandezza di 25 cm. Stando a quanto riportato dal sito, il prezzo ammonterebbe a circa 125€.

La seconda edizione speciale, chiamata Prestige Edition, includerà invece tutti i contenuti della Collector a eccezione della statua, che è sostituita da un’altra alta ben 40 cm.  Sempre facendo riferimento al rivenditore, il prezzo di quest’ultima edizione dovrebbe essere di circa 450€.

Altro dettaglio interessante è che sulle immagini raffiguranti le edizioni speciali è anche riportata come data d’uscita quella del 12 aprile 2016, il che potrebbe essere un’ulteriore anticipazione compiuta dal suddetto rivenditore.
In attesa di conferme da parte di Bandai Namco e From Software, vi lasciamo con le immagini delle edizioni speciali di Dark Souls III.

darksouls3collectoredition

darksouls3prestige