Bandai Namco ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova convention dedicata alla serie di videogiochi di Sword Art Online. Chiamato Sword Art Online Beater’s Meeting 2018, questo evento racchiuderà diverse novità e showcase relative al prossimo Sword Art Online: Fatal Bullet e ai titoli per mobile. Precisamente, si terrà il 17 febbraio dalle 11:00 fino alle 18:30 alla Hall F del Tokyo Ryutsu Centre, in tempo per celebrare il quinto anniversario dei videogiochi. Di seguito, trovate i giochi presenti e le varie attività che verranno trasmesse:
- Sword Art Online: Fatal Bullet. Oltre a giocare in anteprima il titolo, sarà possibile provare in anteprima i personaggi di Llenn e Pitouy, provenienti dallo spin off di Gun Gale Online
- Sword Art Online: Integral Factor.
- Sword Art Online: Memory Defrag. Verrà indetto un torneo PvP 1 vs 1.
- Sword Art Online: Replication è un’attrazione VR che sarà presente all’evento.
Infine, verranno tenuti alcuni panel con i doppiatori storici della serie, i quali parleranno dei progetti in corso e del futuro del marchio. Il tutto verrà trasmesso tramite i soliti canali di streaming, tra cui YouTube, che al momento non sono stati diffusi. Per gli annunci in merito a questa conferenza, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine!