[Nintendo Direct] Pokkén Tournament DX, annunciato l’arrivo di Aegislash e Blastoise in DLC

Un po’ a sorpresa e spiazzando tutti, Nintendo ha pubblicato sui proprio canali social un atteso Nintendo Direct che ha presentato alcune delle novità che aspettano gli utenti Nintendo nei prossimi mesi.

Tra queste è stato annunciato l’arrivo di un due nuovi Pokémon che si va ad aggiungere a quelli presenti nel roster di Pokkén Tournament DX tramite il DLC a pagamento Battle Pack che si dividerà in due round

Il primo comprenderà Aegislash, con la sua caratteristica di poter cambiare due forme, e i Pokémon di supporto Megarayquaza e Mimikyu. Sarà disponibile dal 31 gennaio 2018.

Il secondo invece comprenderà Blastoise con Celebi e Mew come creature di supporto e sarà invece disponibile dal 23 marzo 2018.

Il DLC aggiungerà anche nuovi oggetti per gli avatar.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."