Assassin’s Creed Rogue Remastered, confermata un’edizione per Xbox One e PlayStation 4

Assassin's Creed Rogue Remastered

Ubisoft annuncia il lancio, previsto per il prossimo 20 marzo, di Assassin’s Creed Rogue Remastered. Questa nuova edizione rimasterizzata del titolo comprenderà tutti i DLC finora pubblicati per l’edizione originale del gioco, approdata su Xbox 360PlayStation 3 nell’ormai lontano 2014.

Oltre ai DLC il gioco conterrà anche due pack esclusiviMaestro TemplareMaestro Eploratore che garantiranno ai giocatori l’accesso ad armi ed equipaggiamento unici tra cui il completo originale indossato da Bayek in Assassin’s Creed: Origins.

Come già accennato i giocatori avranno anche accesso ai due DLC del gioco, La Ricerca Dell’Armatura di Sir GunnL’Assedio del Fort de Sable, che aggiungeranno all’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Rogue Remastered ulteriori ore di esplorazione nei panni di Shay Patrick Cormac.

Siete pronti per rivivere questo capitolo della saga Ubisoft, questa volta con pieno supporto alla definizione 4K?

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.