Devil May Cry 5, Kamiya spera in un cambio radicale come accaduto per God of War

Devil May Cry HD Collection

Mentre ancora tutto tace sul fronte del vociferato Devil May Cry 5, il direttore del primo capitolo, Hideki Kamiya, ha espresso la sua opinione riguardo la direzione verso cui la serie dovrebbe virare.

Pur chiarendo che le sue sono soltanto idee lanciate in maniera casuale e senza fondamenti di verità, Kamiya crede che “il prossimo gioco di Devil May Cry dovrà avere un cambio completo di stile, come il nuovo God of War.”

Il designer nipponico si è anche domandato quindi se“invece di essere un hach ‘n’ slash in stile anime, Capcom porterà DMC5 verso un action game più realistico e cinematografico.”

Non resta che attendere e capire se Capcom seguirà (o sta già seguendo) questa rotta per il non ancora confermato prossimo capitolo della saga.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."