Prideful Sloth annuncia Yonder, disponibile il debut trailer

Prideful Sloth, uno studio di sviluppo con sede in Australia guidato da un trio che precedentemente rispecchiavano i ruoli di un produttore Activision, un artista di Rocksteady Studios, e un programmatore senior Rocksteady, ha annunciato Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, un gioco di avventura open-world, che uscirà per PlayStation 4 e PC nel secondo trimestre del 2017.

Il titolo ha debuttato al PlayStation Experience 2016 di Anaheim, in California questo fine settimana. Yonder concentra la sua storia su un’isola gigante chiamata “Gemea”, descritta come una “frontiera lussureggiante che comprende otto ambienti distinti che vanno dalle spiagge tropicali a vette innevate”.

Ogni posizione sull’isola ha una propria flora e una propria fauna, insieme a mutevoli stagioni e al ciclo giorno-notte. Una volta questo posto era un paradiso e continua ad apparire tale, ma un cattivo murkhas ha corrotto la terra e portato la sua gente in preda alla disperazione. I giocatori potranno assumere il ruolo del protagonista, che scoprirà i segreti e i misteri dell’ isola, e intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé. Vi lasciamo ora senza dilungarci ulteriormente al trailer di debutto del gioco, che potrete trovare qui di seguito.