Manca poco al lancio del primo DLC Pack previsto per The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, l’ultimo capitolo della saga di Link e dei suoi alleati e disponibile per Nintendo Switch. Il lancio di questo pacchetto aggiuntivo, previsto per il 30 giugno, oltre a nuovi oggetti e armature porterà ai giocatori la nuova Modalità Master, che permetterà ai più coraggiosi ed esperti di viaggiare insieme a Link in un mondo ancora più ostile.
La notizia, sicuramente gradita ai fan, è che questa modalità di gioco godrà di un suo file di salvataggio che sarà del tutto indipendente da quello che la nostra Nintendo Switch usa per l’avventura di Link a difficoltà normale. Questo perchè, a regola, ogni profilo ha a disposizione un solo salvataggio e l’escamotage consentirà ai giocatori di imbarcarsi nella Modalità Master senza rischiare le ore di gioco precedenti.
Vi ricordiamo che il primo DLC Pack per The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild sarà disponibile tramite Nintendo E-Store a partire dal 30 giugno.