Oggi Activision e Bungie, rispettivamente produttori e sviluppatori di Destiny 2 hanno rilasciato un nuovo teaser trailer che annuncia nientemeno che una beta aperta per il prossimo titolo. Per partecipare a questa sessione di test non servirà altro che un abbonamento ai servizi online Live o PlayStation Plus. Una volta collegati ai rispettivi store i giocatori avranno facoltà di effettuare il download del client.
Coloro che avranno effettuato il preorder del gioco avranno diritto ad accedere anticipatamente alla open beta e potranno giocare già dal 18 luglio su PlayStation 4 e dal giorno dopo, il 19 luglio, su Xbox One. Per tutti gli altri, invece, la open beta comincerà ufficialmente il 21 luglio e sarà giocabile fino al 23 luglio. Durante questi test i giocatori avranno accesso a diverse modalità di gioco tra le quali un assalto co-op, la missione d’apertura della campagna e una nuova modalità PvP chiamata Countdown.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è atteso in versione Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 6 settembre mentre arriverà su PC non prima del 24 ottobre.