Agents of Mayhem: il nuovo titolo di Volition divide la critica specializzata

Agents of Mayhem verrà pubblicato il prossimo 18 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One e in questi giorni sta venendo giudicato dalla gran parte della stampa specializzata. L’accoglienza riservata al nuovo titolo di Volition è mista: si va da giudizi positivi o molto positivi a sufficienze risicate, o addirittura bocciature.

Arcade Sushi è il sito che ha “osato” maggiormente, dandogli un roboante 90/100, mentre il voto più basso – per ora – è stato il 40/100 di GameSpot, che lo ha nettamente stroncato. Nel mezzo si trovano valutazioni piuttosto diversificate, che, come per Hellblade: Senua’s Sacrifice, denotano una spaccatura piuttosto percepibile nella critica internazionale.

Nel momento in cui scriviamo, il punteggio Metacritic di Agents of Mayhem in versione PlayStation 4 è di 68/100, con 29 recensioni pubblicate, 11 delle quali positive, 17 nella media e una negativa. A questo indirizzo potete leggere la nostra!