Parte l’Assassin’s Creed Tour, due appuntamenti con Bayek a Milano e Roma

Assassin's Creed Origins

Manca davvero poco al lancio di Assassin’s Creed: Origins, l’ultimo capitolo del celebre franchise di Ubisoft e oggi gli studios d’Oltralpe annunciano due appuntamenti speciali per tutti i fan della saga. Parte, facendo tappa alla Microsoft House di Milano e al Vigamus – Museo Del VideogiocoRoma, l’Assassin’s Creed Tour.

Il primo appuntamento si terrà a Milano, presso la Microsoft House dal 8 al 10 settembre per poi giungere alla sede del Vigamus – Museo Del Videogioco di Roma dal 15 al 17 settembre. Nel corso dell’evento i giocatori e i visitatori potranno provare in anteprima l’atteso titolo di Ubisoft.

Assassin's Creed Tour

I fan del gioco potranno vestire i panni di Bayek, un Guardiano dell’Egitto e ultimo superstite della tribù dei Medjay la cui storia personale porterà alla fondazione della Confraternita degli Assassini. A fare da sfondo alla storia del gioco la natura selvaggia africana e le leggendarie città dell’antico Regno, rappresentate da ben sei ambientazioni esclusive che spaziano da Alessandria alle Tombe di Giza.

Nel corso dell’Assassin’s Creed Tour verrà anche mostrato ai fan l’ultimo atteso trailer presentato in occasione della gamescom 2017, in cui è possibile riconoscere i volti di personaggi storici come Cleopatra, Tolomeo XIII Giulio Cesare, osservare gli splendidi paesaggi e cominciare a capire qualcosina della trama intricata di Assassin’s Creed Origins.