Magic: The Gathering Arena svelato ufficialmente da Wizards of the Coast

Potrebbe essere arrivato il tempo di mettere via le vostre carte fisiche, perchè Magic: The Gathering Arena, la versione virtuale del popolare gioco di carte, è realtà!

Realizzato nel 1993 da Wizards of the Coast, Magic intrattiene da oltre 20 anni giocatori ed appassionati di fantasy (e di card game, ovviamente) di tutto il mondo. Arena includerà tutti i contenuti fino ad oggi pubblicato e seguirà scrupolosamente (almeno nelle intenzioni annunciate) tutte le regole della versione da tavolo. Inoltre, il titolo verrà supportato costantemente nel tempo grazie alla pubblicazione di nuovi set di carte.

Non è tutto, perchè è stata già confermata una versione Beta, che avrà inizio entro la fine di quest’anno, nella quale due Planeswalker avranno l’onore di inziare l’emozionante “viaggio” utilizzando le carte dell’espansione Ixalan, che sarà rilasciata ufficialmente il 29 settembre. Magic: The Gathering Arena sarà disponibile su PC, ma non è stata ancora svelata la data d’uscita ufficiale. Proviamo al momento a rendervi comunque felici, pubblicato il primo screenshot rilasciato, in calce alla notizia.

Magic: The Gathering Arena