Star Wars Battlefront II, sequel dell’acclamato FPS di Dice, sta per arrivare nelle nostre console e nei nostri PC, con una data di lancio fissata al 17 novembre prossimo. Oggi EA e Dice hanno rilasciato alcune nuove informazioni sui primi contenuti aggiuntivi che, come saprete, saranno gratuiti e rilasciati con regolarità durante l’intero ciclo di vita del gioco. Almeno secondo quanto dichiarato tempo fa dagli stessi sviluppatori.
Tutto comincerà il 5 dicembre, con i giocatori che saranno chiamati a scegliere una fazione. Vi schiererete con la Resistenza o con il Primo Ordine? Questa scelta sarà determinante per il futuro del vostro personaggio, quindi scegliete oculatamente! Il 13 dicembre, invece, sarà un giorno pieno di novità. Saranno infatti disponibili due nuovi eroi, Finn e il Capitano Phasma, uno per fazione. Inoltre faranno il loro debutto anche due veicoli e location per la modalità Starfighter Assault. Ultimo ma non ultimo verrà reso disponibile anche un nuovo capitolo della storia, che porterà i giocatori al fianco del Comandante Iden Versio nei momenti cruciali in cui il Primo Ordine cominciava la sua scalata al potere.
Che ne pensate di Star Wars Battlefront II? Vi ricordiamo che il titolo di Dice sarà disponibile a partire dal prossimo 17 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4.