Code Vein: rivelati nuovi dettagli e screenshot sul titolo di Bandai Namco

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni riguardo al suo atteso titolo action/adventure: Code Vein.

Innanzitutto, vediamo l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Nicola Karnstein. Quest’ultimo è il fratello di Mia Karnstein e vaga con lei nelle terre desolate del gioco, proteggendola da ogni pericolo.

Ci spostiamo poi nella nuova location del gioco: il Crinale delle anime congelate è pronto ad accogliere i giocatori con il suo bianco paesaggio, dove il freddo ed i mostri sono pronti ad assalire chiunque abbia il coraggio di mettervi piede. Per sopravvivere in questi scenari intensi, potrete sfruttare i Veli di sangue per effettuare mosse speciali in grado di causare ingenti danni agli avversari.

Sempre in relazione al proprio personaggio, ci saranno molte opzioni di personalizzazione relative all’equipaggiamento, alle abilità e al Codice Sanguigno: un particolare oggetto che ci permetterà di sfruttare le abilità del possessore originale.

Infine, sappiamo inoltre che la sequenza d’apertura verrà animata da Ufotable, lo studio che ha curato serie come Tales of Zestiria the X e GOD EATER. In allegato, trovate tutte le immagini rilasciate insieme alle informazioni.