Da oggi è disponibile il preacquisto di Battle for Azeroth, l’espansione di World of Warcraft

Presentata durante la BlizzCon 2017, la prossima espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth è finalmente disponibile per il preacquisto, secondo quanto annuncia Blizzard, e l’uscita è stata fissata all’estate del 2018.

I giocatori che preacquistano Battle for Azeroth oggi possono iniziare la loro avventura per reclutare quattro delle nuove Razze Alleate dell’espansione, ognuna in rappresentanza dei compagni con cui hanno lottato sulle Isole Disperse e su Argus nell’espansione più recente, Legion.

Dopo aver conquistato il rispetto di una Razza Alleata completando missioni e ottenendo reputazione, i giocatori potranno creare personaggi di quella razza e affrontare nuove avventure su Azeroth. Gli appartenenti all’Alleanza potranno contare sugli Elfi del Vuoto, toccati dall’ombra, e sui valorosi Draenei Forgialuce; quelli dell’Orda si avvarranno dell’aiuto degli antichi Nobili Oscuri e dei nobili Tauren di Alto Monte, mentre nuove Razze Alleate arriveranno in futuro.

Il preacquisto di Battle for Azeroth include anche un potenziamento istantaneo al livello 110, che permette ai giocatori di affrontare l’espansione in prima linea nella guerra imminente. Al lancio di Battle for Azeroth, gli eroi saranno chiamati a cercare rinforzi nel regno marittimo di Kul Tiras e tra i ranghi dell’Impero dei Troll Zandalari; dovranno conquistare il punto strategico di Stromgarde, un nuovo Fronte di Guerra cooperativo da 20 giocatori, e imbarcarsi nelle Scorrerie sulle Isole, dove bande di fazioni rivali gareggiano per conquistare le risorse di pericolosi territori inesplorati.

Infine, come di consueto, il gioco arriverà sia in edizione Standard che in quella Deluxe. Quest’ultima conterrà diversi oggetti bonus da utilizzare sugli altri giochi Blizzard come Heroes of the Storm, Diablo III ed Overwatch. Preacquistando questa edizione, tali bonus saranno immediatamente disponibili all’accesso tranne la cavalcatura di Heroes of the Storm.