Warner Bros Interactive comunica l’apertura di un nuovo studio interamente dedicato alla produzione di giochi mobile targati LEGO chiamato TT Games Brighton. L’annuncio è accompagnato da una serie di dichiarazioni a tema.
“I dispositivi mobili offrono grandi opportunità per i giochi LEGO”, ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games.”Abbiamo avuto l’enorme fortuna di acquisire Playdemic, società specialista del settore, nel 2016: ora, oltre che al suo acclamatissimo “Golf Clash”, sta lavorando a un nuovo titolo LEGO. Da oggi potremo espandere ancora di più le nostre possibilità sotto la guida di Jason Avent, fondatore di Boss Alien e creatore di CSR Racing. Jason è uno degli sviluppatori più esperti e capaci al mondo in questo settore, dotato di una passione e di un feeling incredibili con LEGO e di una visione estremamente emozionante per il nuovo team.”
“Amo i LEGO® e sono elettrizzato all’idea di poter creare nuovi giochi che incarnino tutti gli splendidi valori fondanti della LEGO, studiati e costruiti da zero per i dispositivi mobili”, ha detto Avent. “I nostri nuovi titoli saranno accessibili, emozionanti e ovviamente impregnati del divertimento e dell’umorismo tipici dei giochi TT Games. A Brighton abbiamo un nuovo, fantastico team che ci darà la preziosissima opportunità di far vivere il mondo LEGO in modo completamente nuovo“.