In barba alle previsioni degli analisti, in questi giorni stanno circolando molte voce sulla possibilità che nel mese di febbraio possa avere luogo un nuovo Nintendo Direct.
Tra le tante voci ne arrivo una da Twitter di tale Pablo Suarez che rivela di aver avuto contatti con due differenti fonti che avrebbero confermato che il prossimo evento video di Nintendo dovrebbe avvenire tra il 12 e il 15 febbraio.
To be clear.
YES a big Nintendo Direct was planned for January,but because of the 5.0 update and online features,It was delayed to Mid-February,probably between 12-15.
Thats why we got a Mini-Direct on January.
Info verified by 2 different sources.
— Pablo (@BloopGG) January 28, 2018
Il tema centra di questo “grande” Nintendo Direct dovrebbero essere i servizi online e l’aggiornamento alla versione 5.0 di Nintendo Switch. Proprio questo update sarebbe stato rinviato a metà febbraio facendo propendere l’azienda di Kyoto per la messa in onda del Mini Nintendo Direct a gennaio e rinviando quello più corposo.
Si tratta ancora una volta di indiscrezioni non confermate e quindi toccherà attendere una eventuale annuncio ufficiale.