Fate/Extella Link: scopriamo i nuovi personaggi e il combat system

La casa giapponese Marvelous ha pubblicato il primo trailer completo di Fate/Extella Link. Il gioco, che fa parte dell’ormai vastissima saga di Fate, nata da una visual novel, è il seguito di Fate/Extella: The Umbral Star, e vede l’introduzione di nuovi personaggi come Francis Drake, Astolfo, Scathach e Charlemagne, tutti provenienti dalla mitologia, dalla storia e dalla narrativa.

In questo nuovo trailer possiamo vedere di nuovo in azione i personaggi che ritorneranno, in compagnia di quelli nuovi. Non solo, è stato mostrato anche un sistema di combattimento avanzato, che sfocerà anche nell’online (ma solo per quanto riguarda la versione PlayStation 4).

Fate/Extella Link uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 7 giugno. Non si conoscono ancora dettagli su un’eventuale release occidentale. Di seguito potete vedere il trailer: buona visione!

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.