Nintendo Labo, potremo programmare le nostre creazioni

Nintendo Labo 003

Nintendo ha recentemente tenuto un evento dedicato a Nintendo Labo in quel di New York e i colleghi di Kotaku sono riusciti a mettere le mani su alcune interessanti informazioni riguardo la nuova linea di prodotti della casa di Kyoto.

https://www.youtube.com/watch?v=P3Bd3HUMkyU&t=2s

Come certamente saprete i kit di Nintendo Labo consentiranno ai giocatori di creare dei veri e propri sistemi automatizzati. Stando a quanto riferito dai colleghi di Kotaku i giocatori potranno controllare le proprie creazioni attraverso una feature chiamata ToyCon Garage.

Definita “molto semplcie e intuitiva” dai colleghi di Kotaku, la app ToyCon Garage consentirà ai giocatori di programmare, assegnando ad esempio alla pressione di un tasto sui nostri JoyCon una data azione da parte del nostro robot, le proprie costruzioni.

Che ne pensate di questa feature di Nintendo Labo? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.