Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo molti contenuti aggiuntivi

Radiant Historia: Perfect Chronology

Radiant Historia: Perfect Chronology sta per arrivare sulel nsotre Nintendo 3DS e recentemente Atlus ha pubblicato un elenco completo dei contenuti aggiuntivi in arrivo per il titolo sottoforma di DLC a pagamento.

La prima tornata di DLC sarà disponibile a partire dal 13 febbraio, data dalla quale i giocatori avranno accesso a cinque tra oggetti speciali e quest e un nuovo livello di difficoltà (quest’ultima feature sarà ottenibile gratuitamente).

Si continua una settimana dopo, il 20 febraio, con altri due nuovi oggetti inediti per concludere questo banchetto di contenuti aggiuntivi con tre ulteriori dungeon e missioni agiuntive che saranno rilasciate il 27 febbraio.

Che ne pensate dell’offerta di Atlus per Radiant Historia: Perfect Chronology? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.