Pokémon GO, Niantic pubblica una nuova patch correttiva

Pokémon GO

Niantic ha reso disponibile, a partire da oggi, una nuova patch correttiva per Pokémon GO. Questa volta nessuna aggiunta, nessun mostriciattolo inedito da aggiungere al nostro Pokédex, ma solo una piccola sistemata agli ingranaggi del gioco.

Tra le funzioni più importanti di questo nuovo update ci sono diversi bug fix minori, ma la vera (e unica) novità introdotta da questa patch è un nuovo sistema di filtri che ci permetterà di trovare i Pokémon cromatici della nostra collezione, effettuando una semplice ricerca.

Per ora è tutto da Pokémon GO! Vi ricordiamo che questo update è disponibile sia per sistemi iOS che Android, e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per avere tutti gli aggiornamenti sul gioco di Niantic.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.