Star Wars: i creatori della serie del Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, al lavoro su nuovi film

Star Wars

No, non stiamo scherzando. Avete letto bene. La Disney, nel corso della serata odierna, ha ufficialmente annunciato che i creatori della serie del Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, sono al lavoro su nuovi film ambientati nell’Universo di Star Wars.  Sin da subito è stato sottolineato come, a scanso di equivoci, la storia sarà slegata dagli Episodi della saga degli Skywalker e dalla trilogia che sta sviluppando attualmente Rian Johnson.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dichiarato le seguenti parole:

“David e Dan sono alcuni dei migliori narratori in circolazione. Il controllo che esercitano su personaggi complessi, sulla profondità di una storia e sulla ricchezza di una mitologia condurrà coraggiosamente Star Wars su nuovi orizzonti in modi che ritengo incredibilmente eccitanti”.

Non è mancata ovviamente la dichiarazione dei protagonisti principali di questa, passatemi il termine, bomba mediatica:

“Nell’estate del 1977 abbiamo viaggiato nella galassia lontana, lontana. È da quel giorno che sogniamo. Siamo onorati per questa occasione, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, ma emozionati di cominciare a lavorare con la chiusura dell’ultima stagione del Trono di Spade“.

https://youtu.be/ZQT-3JODB8k

Cosa ne pensate di questa clamorosa notizia? Fatecelo sapere!