Kingdom Come: Deliverance, una patch monumentale prevista per il day one

kingdom come deliverance

Kingdom Come: Deliverance, l’atteso RPG di Warhorse Studios, riceverà un’update decisamente corposo proprio in occasione del lancio. La notizia, che arriva grazie ad una immagine pubblicata dai colleghi di Gadgets360.com, ci informa che questa patch necessiterà di 23 Gb di spazio libero sui nostri sistemi.

Questo update, che porta subitaneamente il titolo di Warhorse Studios alla versione 1.01 apporterà diversi miglioramenti sin dal day one tra i quali i più interessanti sono un aumento degli eventi nel mondo di gioco e una maggior reattività degli NPC.

Cosa ne pensate di questa patch per Kingdom Come: Deliverance? Ditecelo nei commenti. Vi ricordiamo che il titolo di Warhorse Studios sarà disponibile a partire dal prossimo 13 febbraio per Xbox OnePlayStation 4PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.