The Last of Us Part II, un cane sarà un personaggio chiave del gioco

The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi di questa generazione, dopo l’enorme successo del suo predecessore. L’uomo chiave del gioco, Neil Druckmann, ha rivelato che un personaggio importante per il titolo sarà un animale, e più precisamente un cane.

Neil Druckmann è un membro di Naughty Dog, game director e co-writer del gioco ed ha deciso di usare il social network Twitter per comunicare la notizia, tramite una foto virale che ritrae, appunto il misterioso cane in tenuta da motion capture!

Potete seguire Neil su Twitter al seguente LINK.

The Last of Us Part II è previsto per un generico 2018, ma ancora non ha una data di uscita ufficiale, non ci resta che aspettare con trepidazione.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.