Halloween, il terrore ha di nuovo il volto di Jamie Lee Curtis

Halloween è uno dei film horror più importanti di sempre, di fatto un capostipite che ha dato il via al filone degli slasher movie, branca più estrema del genere horror. Titoli simili a quello di John Carpenter hanno in seguito invaso il grande schermo, da Venerdì 13 in poi, continuando ad essere prodotti ancora oggi.

Il nuovo Halloween vede di nuovo protagonista Jamie Lee Curtis, che nel suo profilo Twitter si pronuncia sull’attesissima pellicola.

Una sola foto su Twitter ed una dichiarazione che mette i brividi…

Three generations of strong, striped Strode women. Wrapping up this astonishingly scary revisit to Haddonfield.

J.L.C.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.