Arriva un film sulla vita di Sylvia Kristel, iconica attrice del cult Emmanuelle

Ci sono pochi titoli indimenticabili nella filmografia mondiale del cinema d’autore dell’erotismo patinato come il cult movie Emmanuelle, pellicola che ha turbato i sogni di più di una generazione di spettatori curiosi.

Dal 1974 Emmanuelle è un vero simbolo del’eros autoriale, e l’iconica attrice protagonista del film Sylvia Kristel ha fatto da nave scuola, letteralmente, per tutte le donne della sua generazione. Sognatrice dall’animo hippie e vera guerriera per la liberazione sessuale delle donne, Syvia amava la promiscuità, la vita libera e le droghe allucinogene, la grande artista olandese ha vissuto ai limiti, portando sulla propria pelle le ferite di una lotta complessa e dura, perchè il sesso non fosse più un tabù per le donne di tutto il mondo. Deceduta nella città di Amsterdam il 17 ottobre 2012, Sylvia è diventata presto uan vera icona erotica per il mondo intero.

Oggi l’attrice olandese Sylvia Hoeks è stata designata per prendere il posto della celebre attrice iconica che ha interpretato Emmanuelle. Un film attesissimo che promette di essere un successo al botteghino. Film d’autore che dovrebbe debuttare sul grande schermo nel corso di quest’anno.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.