Fable Fortune esce dall’Early Access e si appresta a diventare free to play

Fable Fortune, gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di Fable, era già stato apprezzato in Accesso Anticipato su PC e Xbox One. Oggi, apprendiamo che il gioco uscirà dall’accesso anticipato su tutte le piattaforme e diventerà un free to play, grazie all’update 1.0 prevista per il 22 febbraio.

In tutto questo tempo gli sviluppatori di Flaming Fowl Studios e Mediatonic hanno migliorato il gioco con piccoli aggiustamenti al bilanciamento, oltre a introdurre progressivamente una gran quantità di contenuti. I prossimi aggiornamenti introdurranno nuovi fix per rendere più stabile il gioco e ulteriori contenuti, in vista della release ufficiale del gioco.

Ma gli sviluppatori non si sono dimenticati di chi ha provato l’early access; infatti, a partire dalle 15 di oggi, i giocatori hanno cominciato a ricevere in regalo la carta Fancy Crazy Cat Lady. Il 20 febbraio, invece, il regalo sarà una carta Fancy Restless Spirit.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.