SteamWorld Dig 2 arriva domani su Nintendo 3DS

Dopo aver debuttato su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch lo scorso anno, SteamWorld Dig 2 si prepara all’arrivo su 3DS. La mancanza di quest’ultima versione aveva infatti deluso i più, in particolar modo chi aveva acquistato il primo capitolo per tale console.

Oggi, ad appena un giorno dalla release, Image & From Games ha pubblicato un nuovo trailer che mostra l’opera in esecuzione sullo schermo di un 3DS e ne ribadisce i punti cardine.

A tal proposito il developer ha voluto specificare che SteamWorld Dig 2 per Nintendo 3DS sarà in vendita a €19,99 ed integrerà tutti i contenuti delle versioni del titolo e giocarlo sulla portatile di Nintendo non darà particolari vantaggi, pur rimanendo il conteggio dei frame-per-second su un solido 60.