Playerunknown’s Battlegrounds, classifiche azzerate in preparazione della nuova stagione

PlayerUnknown's Battlegrounds Steam

BlueHole Studios ha dichiarato che, a aprtire da oggi 26 febbraio, le classifiche di PlayerUnknown’s Battlegrounds saranno azzerate in preparazione dell’avvio della prossima stagione competitiva del titolo.

L’annuncio che, come potete vedere, arriva tramite un tweet ufficiale, non lascia adito a dubbi: le classifiche della versione PC del gioco saranno azzerate il 26 febbraio (per noi Europei il 27 febraio) e la nuova stagione partirà presto, anche se al momento non c’è ancora una data definitiva per l’avvio. Sempre BlueHole inoltre, annuncia che le partite disputate durante questo periodo di transizione non saranno valevoli per la classificazione.

Vi ricordiamo che Playerunknown’s Battlegrounds è disponibile per PCXbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.