Hideo Kojima è atterrato in Italia e fa tappa a Milano

Hideo Kojima Death Stranding

In attesa di svelare come sia andata la fase di testing di Death Stranding, l’eclettico sviluppatore Hideo Kojima è atterrato in queste ore in Italia.

Come mostrano i tweet del suo account ufficiale la sua tappa italiana lo ha portato a Milano potendo così visitare il Castello Sforzesco e il Duomo oltre a godere della cucina italiana.

Non sappiamo se si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro o se il creatore della serie Metal Gear sia alla ricerca di ispirazione per il suo nuovo atteso titolo.

Non sappiamo per quanto ancora sarà nella città meneghina, ma consigliamo a tutti i milanesi di guardarsi intorno per le strade e sperare di incrociare Hideo.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."