Toshiba presenta tre nuove schede microSDXC classe 30 (V30)

Toshiba Memory Europe GmbH ha annunciato tre nuove aggiunte alla famiglia EXCERIA di schede microSDXC, denominate M303. Con capacità fino a 256 GB, velocità massima di lettura / scrittura di 98 MB/s e 65 MB/s rispettivamente, nonché una nuova classe di velocità video 30 (V30), la M303 consente agli utenti di registrare e archiviare contenuti 4K Ultra HD.

Il livello di velocità della M303 supporta la registrazione video 4K Ultra HD; un prerequisito per le più recenti action camera, videoregistratori e droni. Gli smartphone compatibili con le specifiche microSDXC beneficeranno della capacità del M303 di scrivere video e immagini ad alta risoluzione ad alta velocità. Valutato con Video Speed ​​Class 30 (V30), l’M303 fornisce una velocità di trasferimento dati minima di 30 MB / s con un dispositivo UHS raccomandato nelle condizioni regolate dall’associazione SD.

Utilizzando la tecnologia di memoria Flash 3D di Toshiba Memory Corporation (BiCS FLASH), la M303 raggiunge maggiori capacità di archiviazione. Di conseguenza, le schede vengono fornite con capacità a partire da 64 GB, 128 GB e 256 GB. La scheda da 256 GB è in grado di memorizzare oltre trentamila immagini ad alta risoluzione o più di 5 ore di video 4K. Operando ad una gamma di temperature da -25˚C a + 85˚C, M303 è resistente agli urti, ai raggi X e impermeabile, e combina affidabilità e prestazioni ad alta velocità anche in condizioni difficili. Le schede M303 sono coperte da una garanzia di cinque anni.

“M303 consente agli utenti di archiviare e acquisire grandi quantità di contenuti ad alta risoluzione, senza dover interrompere la registrazione di video per modificare le schede o la necessità di eliminare i file per liberare la capacità di memoria. schede microSD rispetto al modello precedente “, commenta Sandrine Aubert, Product Marketing Manager di Toshiba Memory Europe.

Le schede M303 inizieranno la spedizione entro la fine del primo trimestre del 2018. I primi campioni saranno esposti presso lo stand Toshiba Memory Europe (Hall 4, Booth 4A5Ex) al Mobile World Congress di Barcellona, ​​in Spagna, dal 26 febbraio al 1 marzo 2018.

Studente di ingegneria, amante delle due ruote, dei videogiochi e della tecnologia. Tipica persona che appena sente il rombo di una moto che passa, si gira subito per osservarla. Abile smantellatore di hardware, ma pessimo ricostruttore, poiché soffre di perdita di memoria a breve termine. Tra una partita e l'altra di League of Legends scrive articoli.