Quantum Break: ancora lavori in corso per la versione Xbox One X

quantum break remedy multiplayer

Come ben sappiamo, Quantum Break è uno dei tanti titoli esclusivi di Microsoft ad aver già ricevuto la patch di supporto per Xbox One X (circa 100GB). Purtroppo però la versione “aggiornata” del gioco presenta ancora numerosi problemi, molti dei quali di natura grafica.

Ogni gioco fatto da Sam Lake non può che essere un capolavoro. Speriamo non si smentisca con Quantum Break.

Remedy Entertainment però, tramite il suo responsabile delle comunicazioni Thomas Puha, ha affermato che i lavori sulla versione Xbox One X del titolo sono ancora in corso e che durante la prossima settimana verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento che correggerà molti dei bug grafici, emersi dopo l’arrivo della patch sulla nuova console di casa Microsoft.

Ecco il tweet di Puha:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!