Sushi Striker: The Way of Sushido, il gioco debutta oggi su Nintendo Switch

Sushi Striker: The Way of Sushido

Sushi Striker: The Way of Sushido è un puzzle game molto atteso dagli utenti di Nintendo Switch, che è, come si intuisce dal titolo, un gioco basato sul mangiare gustose pietanze di sushi per poi lanciare i piatti vuoti contro l’avversario, che si trova dalla parte opposta dello schermo.

Originariamente il titolo era previsto solo per Nintendo 3DS, ma Sushi Striker: The Way of Sushido è invece previsto ora anche sull’ammiraglia Nintendo Switch con un’inedita modalità competitiva che consente ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in un frenetico campionato.

Il debutto del titolo è previsto per oggi, otto giugno, al prezzo di 49,99 euro, ed è già possibile scaricare dal mese scorso una demo gratuita dal canale Nintendo eShop.

Di seguito il video di presentazione ufficiale:

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.