La pizza a domicilio è un lavoro da robottoni in Pizza Titan Ultra

Qualche anno dopo il rilascio dell’apprezzatissimo Starwhal, incentrato su frenetiche battaglie da divano tra narvali spaziali, Breakfall si è messa al lavoro su questo Pizza Titan Ultra, un platform tridimensinale nel quale siamo ai comandi di una pizzeria dalle fattezze di un robot antropomorfo, capace di percorrere enormi distanze in un battito di ciglia e distruggere schiere di nemici con i suoi pugni a razzo per consegnare gustosi cartoni di margherita fumante alla sua affamata clientela. Quest’ultima, tra l’altro, è composta da eloquenti parodie di celebri personaggi della cultura pop come PaRappa The Rapper, Paperon de’ Paperoni e Capitan Planet.

Dopo svariati mesi di silenzio stampa, gli sviluppatori hanno colto il mondo videoludico alla sprovvista caricando questo esilarante trailer, che conferma la presenza di tutte le assurdità promesse in fase di annuncio: l’azione spericolata, la possibilità di personalizzare le pizze e il robot, l’eccentricità di protagonisti, nemici e personaggi nonché la squisita estetica anni ’90 sono i punti di forza di Pizza Titan Ultra ma, onestamente, se la semplice idea di consegnare pizze a domicilio con un robottone non riesce a stuzzicarvi allora dovreste proprio riesaminare i vostri gusti!

Il titolo è previsto al momento solo per PC, mentre la data di uscita è ancora ignota. Per mantenervi aggiornati sullo sviluppo, potete tenere d’occhio il sito ufficiale.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.