Una nota figura e moderatore nella scena competitiva di Overwatch, conosciuto come UncleSwagg, è stato sospeso a seguito di uno scandalo a suo carico. Diverse fonti in questi giorni hanno portato alla luce ingenti prove del comportamento dell’ex moderatore, prontamente allontanato da Blizzard. Pare infatti che UncleSwagg non si sia fatto problemi a diffondere foto di nudo di diverse persone, con finalità vendicative.
I meant for my response to be a send off. I'm not looking for forgiveness, i don't forgive myself. What i did was wrong, i'll always be sorry to @codehitchhiker and everybody else i caused harm to and disappointed. I'm sorry it had to come up again this way and this late.
— Uncleswagg 💔 (@Uncleswagg) March 9, 2018
Nonostante il vecchio moderatore di numerosi canali Twitch di Overwatch ufficiali avesse manifestato il suo profondo rammarico, Blizzard ha provveduto tempestivamente a sostituirlo con un proprio impiegato, sottolineando a tal punto che UncleSwagg non era in alcun modo parte dello staff dell’azienda e niente più che un collaboratore membro della community.