[IVGA] Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è l’eSports Game of the Year

L’Italian Video Game Awards, sesta edizione della cerimonia dedicata al mercato videoludico, è finalmente cominciata. Il festival, presentato da Lucilla Agosti e Rocco Tanica, ha dato il via con la prima novità della cerimonia: l’eSports Game of the Year.

Alla fine, tra videogiochi nominati del calibro di Counter Strike: Global Offensive, DOTA 2, League of Legends e Overwatch, ad uscire vincitore è stato Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Vi lasciamo ad uno dei trailer più iconici dell’opera, ricordandovi che potrete trovarla su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.

Accessibility Toolbar