Shroud of the Avatar, due nuovi trailer mostrano l’ambientazione e la modalità co-op

Shroud of the Avatar

Portalarium Games ha appena rilasciato una coppia di video promozionali inediti relativi al loro Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues.

Per quanti non ne avessero mai sentito parlare, il gioco è l’ultimo prodotto della fantasia di Richard Garriott, il leggendario Lord British di Ultima, e vanta la collaborazione alla sceneggiatura di Tracy Hickman, lo scrittore che, assieme a Margaret Weis, diede vita all’universo fantastico di Dragonlance.

Benché l’accoglienza raccolta finora su Steam non sia stata delle più calorose, gli sviluppatori continuano ad apportare modifiche e migliorie alla loro creatura e restano convinti del fascino che il mondo creato dai due prolifici autori riuscirà ad esercitare sugli appassionati.

Il secondo trailer è incentrato invece sulle varie modalità di gioco, che consentono di passare senza soluzione di continuità da una sessione in solitaria ad un’avventura giocata in collaborazione con altri amici, fino all’ingresso nella comunità online in puro stile MMORPG.

Shroud of the Avatar abbandonerà la fase di accesso anticipato il prossimo 27 marzo.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.