Crashlands in arrivo su Nintendo Switch

Crashlands

Crashlands, il titolo di Butterscotch Shenanigans, arriverà su Nintendo Switch. A renderlo noto, data l’assenza del gioco tra quelli mostrati nell’ultimo Nindies Showcase, sono gli stessi sviluppatori.

come potete vedere dal tweet ufficiale di Butterscotch Shenanigans, il titolo è pronto per fare il suo debutto sulla piccola di Kyoto. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori Crashlands, titolo in cui nei panni di un “camionista spaziale” che ha effettuato un “atterraggio duro” su un pianeta ostile dovremo sopravvivere all’ambiente avverso per effettuare la nostra consegna, arriverà su Nintendo Switch nel corso della prossima estate.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.