Sea Of Thieves, gli sviluppatori parlano dei problemi al lancio in un nuovo video

Sea Of thieves

Rare ha pubblicato un video, con protagonisti gli sviluppatori di Sea Of Thieves, l’atteso MMO in salsa piratesca che ha fatto il suo debutto giusto il 20 marzo scorso e che, purtroppo, ha patito diverse problematiche più o meno gravi sin dai primi minuti del suo “varo” su PCXbox One.

In questo video gli sviluppatori del gioco parlano direttamente all’utenza, innanzitutto ringraziando i giocatori per il “supporto e la pazienza costanti” che stanno dimostrando in questo momento di fermento per Rare.

Tra i molteplici problemi che vengono presi in esame dal team in questo video ci sono, al primo posto, quelli relativi alla connessione ai server di gioco. Secondo Rare il problema nasce dal fatto che, inaspettatamente, si sono immediatamente raggiunti picchi di giocatori elevati: secondo i creatori del gioco addirittura “oltre le nostre previsioni migliori“.

Per quanto riguarda il problema relativo alle ricompense che non vengono riconosiute ai giocatori, Rare tranquillizza tutti i pirati che stanno solcando i mari: i progressi e l’oro guadagnato saccheggiando, bevendo rum e scagliandosi sulle navi avversarie non sono perduti, sono solamente registrati dai server con un certo ritardo. I nostri dobloni sono salvi, dunque.

Lasciandovi al video di Rare, vi ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile, per PCXbox One, dallo scorso 20 marzo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.