Harry Potter: Hogwart’s Mistery, pubblicato un video con le reazioni di attori e fan

Harry Potter

Jam City continua la sua campagna pubblicitaria per Harry Potter: Hogwart’s Mistery, e persiste nel fornire ai fan nuovi videoimmagini con il contagocce. Praticamente uno stillicidio. Oggi è la volta di un nuovo video nel quale alcuni degli attori della saga cinematografica e alcuni fan del celebre maghetto provano il titolo presso gli Universal Studios di Orlando.

Lasciandovi al video che ci mostra, oltre alle reazioni (forse un pochino esagerate) dei gemelli Weasley e di alcuni fan durante una sessione di prova di Harry Potter: Hogwart’s Mistery vi ricordiamo che il titolo di Jam city sarà disponibile nel corso di questa primavera per dispositivi mobile.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.